sabato 6 aprile 2013

crema idratante notte

CREMA IDRATANTE NOTTE AL MIELE E LIMONE

Questa crema è molto idratante per il viso, schiarisce le occhiaie, le macchie del viso e migliora la micro circolazione cutanea

INGREDIENTI

MIELE
Esercita un'azione benefica sulla pelle grazie alle sue proprietà emollienti, lenitive ed antimicrobiotiche. E' in grado di trattenere l'acqua dei tessuti evitando all'epidermide di perdere elasticità e turgore

OLIO DI ARGAN
Qualità al 100% naturale, prima spremitura a freddo, senza alcun trattamento chimico. Certificato biologico da Ecocert Greenlife http://cosmetiques.ecocert.com. Le sue proprietà sono: nutrienti, protettive, lenitive, rigeneranti. Ridà lucentezza, preserva l'invecchiamento della pelle. Ricco di Toloferolo (antiossidante naturale), estremamente nutriente, è molto efficace sulla pelle screpolata. Protettivo riduce gli effetti delle aggressioni esterne (vento, sole, freddo)


OLIO DI JOJOBA BIO 
100% puro e naturale, prima spremitura a freddo, senza alcun trattamento chimico.
Certificato biologico da Ecocert Greenlife http://cosmetiques.ecocert.com nutriente penetra in profondità nella pelle senza lasciarla grassa. Protegge dalla disidatrazione, è protettivo, emolliente e lenitivo, adatto ad una pelle sensibile. Rigenerante ed antiage, mantiene l' elasticità della pelle.

OLIO MANDORLE DOLCI
Altamente eudermico, ricco di vitamina E, B e minerali. Molto nutriente e protettivo, aumenta l'elasticità della pelle.

CERA D'API
100% naturale e biologica.
Apicoltura biologica certificata da Ecocert e ricca di agenti protettivi e nutrienti.

BURRO DI CACAO BIO
Potente antiossidante, nutriente, ridona elasticità e tono alla pelle. Ricco di teobromina e polifenoli promuove l'idrolisi


BURRO DI KARITE'
Garantito bio. Puro al 100%, naturale, senza conservanti o profumi, questo burro è estremamente ricco di vitamine. Protegge, ammorbidisce e rigenera la pelle

PANTENOLO
Curativo e lenitivo

BISABOLO
E' un potente agente lenitivo e curativo, da utilizzare in caso di cura delle pelle sensibile, irritata. Ha funzione antiffiammatoria.

ALIANTOINA
Composto che si trova naturalment nelle radici della consolida maggiore. Proprietà cicatrizzante, lenitiva e rinfrescante.

PROTEINE DEL GRANO
100% puro e naturale. Contiene l'acido essenziale linoleico che promuove la coesione delle cellule e induce la formazione di acqua fornendo qualità nutritive.
Vitamina k che stimola l'azione di coagulazione indicata per pelli tendenti all'arrossamento. Contiene carotenoidi molto importanti per preparare la pelle esposta al sole. Ricco di omega 6 e di vitamina e, lenitivo e antiage.

OLIO ESSENZIALE DI LIMONE
Ricco di vitamina D che ha azione sulla microcircolazione della pelle diminuendo la permeabilità capillare, aumentando così la loro resistenza, mantenedo giovane il tessuto epidermico. Indicato per contorno occhi, per le macchie della pelle, foruncoli e  punti neri. Olio fotosensibilizzante, per questo si consiglia di applicare la crema esclusivamente come crema notte.




Nessun commento:

Posta un commento